Home Up Feedback Search
Azienda News Prodotti Assistenza Software Fiere Contatti
 
bulletEUROCOAT ’98 - Barcellona - Spagna
bulletFARBE ’99 Koeln - Germania
bulletEUROPEAN COATINGS SHOW ‘99 - Nuernberg - Germania
bulletEUROCOAT ’99 - Lione - Francia
bulletSAIEDUE 2000 - Bologna - Italia
bulletPINTURAMA 2000 - Valencia Spagna
bulletPANAMA Repubblica di Panama
bulletSURFEX Harrogate - Regno Unito
bulletEUROCOAT 2000 - Torino - Italia
bulletMACHEVO 2000 - Olanda
bullet78TH INTERNATIONAL COATINGS EXPO - Chicago - U.S.A.
bulletCENTRAL EUROPEAN COATINGS SHOW - Katowice - Polonia
bulletFARBE 2002 - Monaco - Germania
bulletIBF 2003 - Brno - Rep. Ceca
bulletCHINACOAT 2003 - Shanghai - Cina
bulletFARBE 2005 - Koeln - Germania
bulletFARBE 2007 - Koeln - Germania
bulletEUROPEAN COATINGS SHOW 2011 - Nuernberg - Germania
 

EUROCOAT ’98 

Barcellona  Spagna
Da circa 25 anni è il princincipale punto di riferimento per i maggiori produttori dell’Europa del Sud che operano nel campo delle pitture decorative e per edilizia , degli inchiostri, delle materie prime per il settore chimico ma anche colle ed adesivi. La fiera , si tiene ogni anno nelle maggiori città europee del bacino mediterraneo e l’edizione di Barcellona dal 30 settembre al 02 ottobre ci ha visto protagonisti per la prima volta. In occasione della manifestazione abbiamo presentato per la prima volta l’innovativo tintometro elettronico LYNX. Circa 10.000 mq di superficie espositiva hanno ospitato 310 espositori con un’affluenza di oltre 6.000 operatori del settore.

Fiera che si tiene ogni tre anni alternativamente a Monaco e a Colonia, dal 25 al 28 marzo. Si tratta probabilmente di una delle più significative fiere del settore; gli oltre 50.000 mq di area espositiva hanno ospitato quest’anno più di 400 espositori operanti nel settore dei colori, decorazioni, vernici protettive, restauro e cura di monumenti ed edifici. La fiera, che quest’anno ha visto la partecipazione della nostra azienda, si è dimostrata la cornice ideale per la presentazione sul mercato mondiale del nostro nuovo mixer PUMA. L’eccezionale affluenza è stata di circa 65.000 tra operatori e visitatori provenienti da oltre 65 paesi nel mondo!

FARBE ’99

Koeln Germania

EUROPEAN
COATINGS SHOW ‘99

Nuremberg Germania
E’ una fiera biennale, di ampio respiro internazionale, che si tiene in Germania. Nell’edizione ’99, dal 13 al 15 aprile, abbiamo esposto la nostra gamma completa di macchine tintometriche e agitatori. La manifestazione raggruppa i principali produttori dell’industria di prodotti vernicianti, materie prime e semilavorati, di inchiostri da stampa ed adesivi. I risultati sono stati nell’ordine di 569 espositori su una superficie di oltre 33.000 mq ed una media di visitatori calcolata intorno alle 11.000 presenze.
L’edizione’99 della manifestazione, che si è tenuta dal 14 al 16 settembre, è stata l’occasione per presentare in anteprima internazionale il nostro nuovo tintometro manuale OCTOPUS. La fiera, aperta unicamente agli operatori, si è rivolta non solo ai produttori impegnati nei settori tradizionali quali pitture, colle , adesivi ed inchiostri ma anche alle attività collaterali ad essi collegate quali la qualificazione della formazione professionale, la strumentazione da laboratorio e gli imballaggi. Gli oltre 15.000 mq di area espositiva hanno ospitato più di 300 espositori provenienti da 37 diversi paesi.

EUROCOAT ’99

Lione Francia

SAIEDUE 2000

Bologna  Italia

E’ una fiera annuale, forse la più significativa del settore in Italia, che quest’anno si è tenuta dal 15 al 19 marzo. Raggruppa i professionisti del restauro degli edifici, delle finiture per edilizia ed anche architettura e design d’interni. All’edizione di quest’anno abbiamo presentato il nostro Servizio di Assistenza Tecnica presente su tutto il territorio nazionale. Le presenze complessive sono aumentate del 2,3% rispetto alla scorsa edizione, (116.962 visitatori) su una superficie espositiva di oltre 161.000 mq.

Fiera biennale, dedicata agli operatori di settore. Abbiamo presentato alla VI° edizione, dal 29 marzo al 1° aprile 2000, parte della nostra gamma di macchine tintometriche e mixer. Una superficie di 4.000 mq. Ha ospitato 96 espositori con un’affluenza di oltre 6.200 visitatori. 

PINTURAMA 2000

Valencia Spagna

PANAMA

Zona franca di Colon – Repubblica Panamense – giugno/dicembre 2000

A partire dal 16 giugno fino al 31 dicembre 2000, saremo presenti a Panama, nella zona franca di Colon, per la presentazione in esclusiva dei nostri prodotti sul mercato panamense e, più in generale, per tutto il continente sudamericano. La promozione delle ns. macchine avverrà tramite supporto audivisivo e sarà presente in loco un promotore commerciale in grado di informare ed indirizzare il cliente nella scelta del prodotto che maggiormente può soddisfare le sue esigenze. 
    Fiera biennale, considerata l’appuntamento più importante per il mercato britannico delle vernici, le materie prime, il settore chimico e gli impianti industriali. L’ultima edizione, il 20 e 21 giugno 2000, ci ha visto presenti per la prima volta sul mercato della Gran Bretagna. Oltre 7.000 mq. di superficie espositiva, hanno ospitato oltre 150 espositori con un’affluenza di oltre 3.000 visitatori.

SURFEX 2000

Harrogate Regno Unito

EUROCOAT 2000

Torino Italia

 

Fiera itinerante che si tiene ogni anno nelle maggiori città europee. E’ il maggior punto di riferimento per i produttori di vernici, inchiostri, materie prime per il settore chimico, colle ed adesivi. Nell’edizione tenutasi dal 19 al 21 settembre, abbiamo presentato parte della nostra gamma di macchine tintometriche e mixer. Gli oltre 15.000 mq di area espositiva hanno ospitato più di 370 espositori provenienti da diversi paesi.
Il nostro agente E&R Chemicals & Equipment B.V. ha presentato alla fiera MACHEVO 2000, tenutasi da 9 al 13 ottobre ad Utrecht (Paesi Bassi), la macchina tintometrica WILDCAT ed il mixer PUMA. Questa fiera nei paesi del Benelux rappresenta il punto di incontro ideale per l’industria dell’ingegneria chimica. Lo stand è stato inoltre insignito del premio per la miglior presentazione di macchinari, premio che viene consegnato una volta ogni tre anni dal comitato organizzativo della Fiera. Machevo 2000
Olanda - Ottobre 2000
 

78TH INTERNATIONAL COATING EXPO

Chicago U.S.A.


E’ dal 1932 che questa fiera, giunta alla sua 78ma edizione, è considerata il principale punto di riferimento per il “colorato” mondo dei produttori di pitture e vernici, servizi, macchinari e materie prime ad esso collegato. L’edizione 2000 della manifestazione, con numerose presenze internazionali, conventions e meeting, si è tenuta dal 18 al 20 ottobre, abbiamo presentato WILDCAT e PUMA per la prima volta sul mercato statunitense. Quasi 100.000 mq di area espositiva hanno ospitato ben 375 espositori provenienti da diversi continenti.

L’edizione 2000 di questa fiera, che quest’anno si è tenuta dal 07 al 09 novembre, ha rappresentato un sensibile passo avanti sia per la qualità dell’offerta che della domanda. Un incremento degli espositori ed un’importante partecipazione dei visitatori professionali permettono di affermare che la manifestazione ha riscosso un interesse crescente ed è considerata la fiera più rappresentativa del suo settore in Polonia nonché il luogo di incontro ideale per tutte quelle aziende che desiderano ottenere il miglior impatto possibile nella presentazione dei loro nuovi prodotti.

CENTRAL EUROPEAN COATINGS SHOW

Katowice Polonia

 

 

FARBE 2002

Monaco Germania

 

 

Salone internazionale FARBE, dall'11 al 14 aprile 2002 a Monaco di Baviera. Una rassegna specializzata unica al mondo, la più grande del settore, che offre sia agli espositori sia ai visitatori contatti professionali al massimo livello. Una manifestazione dedicata al colore, all'allestimento e alla protezione degli edifici.

Il nostro distributore REPLAC B-M a.s. presente in occasione di questa prestigiosa manifestazione per professionisti che gode di una reputazione internazionale, la 1° nell’Europa dell’Est, che si tiene dal 13 al 17 aprile 2003, propone la nostra ampia gamma di macchine tintometriche e miscelatori.

IBF 2003 - International Building Fair

Brno - Rep. Ceca

 

CHINACOAT 2003

Shanghai - Cina

 

CHINACOAT occupa lo spazio record di 12.400 metri quadrati a disposizione, per un totale di 337 espositori, in rappresentanza di 526 aziende di 26 nazioni. Dopo 8 anni dall'inizio dei lavori, oggi i più importanti fornitori del settore sono regolarmente presenti al Chinacoat. 

Ogni tre anni, Farbe è l'evento principale di tutto il settore. Prodotti, innovazioni, applicazioni, tecnologie e tendenze del mercato- questo è Farbe, la fiera principale per il commercio internazionale di vernici, prodotti decorativi e prodotti protettivi per l'edilizia.

FARBE 2005

Koeln - Germania

FARBE 2007

Koeln - Germania

Una delle principali fiere del settore, svoltasi a Koeln dal 18 al 21 aprile 2007, ha rappresentato la piattaforma ideale per la presentazione in anteprima sul mercato dei nostri nuovi tintometri elettronici BBCAT e LEOPARD, del tintometro manuale gravimetrico COUGAR e del tintometro manuale OCTOPUS 20 Nd HK2 a completamento della nostra già ampia gamma di prodotti per soddisfare davvero qualsiasi esigenza della tintometria. Uno stand di grande impatto, tintometri per tutte le applicazioni, un numero sempre crescente di visitatori provenienti da ogni parte del mondo a consolidare il nostro successo.

La manifestazione, svoltasi dal 29 al 31.03.2011, ci ha nuovamente visto presenti e protagonisti con l’esposizione della nostra rinomata gamma di attrezzature tintometriche dal successo ormai consolidato. I numerosi contatti registrati, di ampio respiro internazionale, hanno consentito di rafforzare la nostra immagine e promuovere la filosofia dei nostri prodotti sviluppati da sempre, ed unicamente, allo scopo di garantire performances di alto livello qualitativo. Nella cornice di una fiera ormai punto di riferimento principale per tutto il settore dei prodotti vernicianti, degno di nota è stato l’interesse che hanno riscosso tutti i prodotti presenti c/o il nostro stand: dalle macchine manuali alle versioni elettroniche, ai mixer giroscopici elettronici e manuali, nonché l’efficiente Servizio di Assistenza Tecnica in remoto.

EUROPEAN COATINGS SHOW 2011

Nuernberg - Germania
 

horizontal rule

EDEL Engine Dispenser Electronic srl
Via Venezia 6 - 41034 Finale Emilia (MO) - Italy
Tel. +39 0535 761611 - Fax +39 0535 761606 - info@edeldispenser.com
Copyright © 1999  EDEL - Last modified: 22/07/11